buon giorno a tutti! sono Sara.
sono una makeup artist e onicotecnica. mi sono diplomata in un'accademia di Torino nel 2013.

ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia esperienza su make up, prodotti che mi sono piaciuti e prodotti no.
su questo blog ci saranno quindi review, consigli per la cura della persona, consigli di trucco e nail.

Ricordatevi di iscrivervi per restare in contatto con me ....oppure, grazie comunque! :)

BUUONA VISIONE

mercoledì 28 dicembre 2011

CLINIQUE take the day off. Cleansing balm

125 ml pao 24M 25,90€

il primo prodotto di cui voglio parlarvi è questo STUPENDO struccante.
Rimuove davvero tutto il trucco anche quello più eccentrico e waterproof e non dimentichiamo i fattori solari.
L'inci sicuramente non è dei migliori, ma considerando che viene poi sciacquato dal viso non mi crea troppi problemi utilizzarlo.

Le prime volte che l'ho utilizzato mi ha “appannato” l'occhio, proprio come succede con gli oli, le volte successive sempre meno. Non mi ha causato alcuna irritazione o altro sul viso.
La pelle, dopo il risciacquo non rimane minimamente unta e neanche secca, sembra proprio di aver utilizzato un sapone.
Ha il vantaggio di essere di una consistenza densa, così da poter essere portato in viaggio senza la paura che si sparga fra i vestiti. 


Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Oftalmologicamente testato. Il balsamo struccante delicato rimuove velocemente il makeup viso e occhi più resistente, anche i cosmetici che contengono protezione solare.
Applicandolo sul viso si trasforma da balsamo a sostanza fluida oleosa. Pulisce a fondo. Non grasso. Non secca. Per tutti i tipi di pelle. Usa i polpastrelli per massaggiare il balsamo su pelle asciutta. Risciacquare bene.


 ETHYLEXYL PALMITATE      Emolliente
 CARTHAMUS TINCTORIUS       emolliente 
 SUNFLOWER SEED OIL emolliente / emulsionante 
 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente 
 SORBETH-30       emulsionante 
 POLYETHYLENE      antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante
 PEG-5 GLYCERYL TRIISOSTEARATE      emolliente / emulsionante

acqua purificata

 TOCOPHEROL      antiossidante
 PHENOXYETHANOL      conservante



Nessun commento:

Posta un commento