buon giorno a tutti! sono Sara.
sono una makeup artist e onicotecnica. mi sono diplomata in un'accademia di Torino nel 2013.

ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia esperienza su make up, prodotti che mi sono piaciuti e prodotti no.
su questo blog ci saranno quindi review, consigli per la cura della persona, consigli di trucco e nail.

Ricordatevi di iscrivervi per restare in contatto con me ....oppure, grazie comunque! :)

BUUONA VISIONE

mercoledì 28 dicembre 2011

presentazione :)

ciao a tutte e tutti! si, lo so...starete pensando "eccone un'altra  con il suo blogghino!...ma che vuole questa?!" :)

bhè, so benissimo che ci sono tantissimi blog sicuramente molto più professionali di questo, ma io sono una semplice ragazza con la passione per il makeup e da semplice ragazza vorrei condividere con voi un po' delle mie esperienze con cosmetici provati e dirvi quello che ne penso. 

sono sicura che una parola in più detta su un determinato prodotto possa fare la differenza per qualcuna! :)

quindi spero che questa mia idea possa piacervi, se avete consigli sono sempre ben accetti! a presto :D


se vi va di seguirmi sono anche su youtube:
 http://www.youtube.com/user/SarettaBabu83?feature=mhee

2 commenti:

  1. Ciao cara!io ti seguo sul tubo da un bel pò ormai.e sto partecipando al tuo concorso ^-^
    Questo è il mio blog
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/
    Mi farebbe un immenso piacere se tu lo visitassi!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! ci faccio un salto volentieri!!! un bacione a te! SMACK

    RispondiElimina